ISCRIZIONE SCONTATA DA GIOVEDI’ 2 GENNAIO

Si avvicina la fine di un anno, per me il quarto alla guida della nostra università e desidero farmi presente con questa parola augurale: la luce del Natale rischiari i nostri passi nei giorni del 2025

Questo anno accademico da pochi mesi iniziato, vede 552 iscritti ai nostri Corsi, con un significativo incremento rispetto all’anno precedente di 31 studenti.

Incoraggiati da questi riconoscimenti ci prepariamo alla ripresa dopo le vacanze natalizie e di fine anno, da MARTEDI’ 7 GENNAIO con alcune novità.

Nel nuovo anno , infatti, inizieranno i seguenti Corsi: Shodo: La scrittura giapponese (prof. padre L. Mazzocchi) , Letteratura Irlandese ( prof.ssa C. Patey) L’unione Europea (prof.M. L. Onida), Fondamenti di teologia degli orienti Cristiani (prof.ssa E. Fogliadini), Cultura filosofica: letture filosofiche (prof. G.B. Gori), Bioetica (dr. M. Picozzi), e il ritorno dell’apprezzatissimo corso sull’Intelligenza artificiale con il dr. G. Conte

Desideriamo offrire a quanti ancora non  iscritti all’anno accademico 2024/25, l’opportunità di iscriversi per seguire i Corsi già avviati da ottobre e i nuovi Corsi che inizieranno nel nuovo anno.

A partire da Giovedì 2 gennaio, quanti si iscriveranno, potranno godere di una quota di iscrizione ridotta (220 Euro).

Concludo questo messaggio rinnovando gli auguri per il nuovo anno, nella speranza di potervi accogliere nella nostra Università.

Il Rettore
Don Giuseppe Grampa

One Reply to “ISCRIZIONE SCONTATA DA GIOVEDI’ 2 GENNAIO”

  1. Axel Oddone ha detto:

    Buonpomeriggio
    Stiamo cercando di contattarvi per regalare l’iscriizone a mio padre dal 2 gennaio, sicurissimo che sarà interessante per lui, quanto per voi conoscersi.

    Visto che si tratterebbe di un regalo di Natale, posso chiedervi la gentilezza di inviarci una mail il prima possibile per i dettagli?

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Nessuno si arrenda alle inevitabili difficoltà iniziali.
Chi ha posto mano all’aratro non si volga indietro,
non tradisca la fiducia che è stata riposta in lui.
La vita è bella, se ci fa sentire di non essere inutili al mondo”.


Cardinale Giovanni Colombo